• Questo evento è passato.

1′ raduno degli Alpini Prima Zona Sezione Abruzzi

07/10/2016

Fabrizio Pezzopane, Direttore Artistico della Barattelli, ha voluto riservare agli alpini intervenuti e al Comitato
Organizzatore una bellissima sorpresa. L’Associazione Barattelli ha voluto fare omaggio agli Alpini tutti, quale segno di ringraziamento per la meritoria attività svolta durante e dopo il terremoto, invitando a L’Aquila il glorioso coro alpino della SAT che, proprio quest’anno, festeggia il novantesimo anno della costituzione. Un regalo calorosamente apprezzato da tutti i presenti. L’alpino Maestro e Direttore del coro La Portella, anche a nome del collega Mantini, ha illustrato, per sommi capi, le attività coristi che metteranno in atto durante i tre giorni del Primo Raduno Alpini della Prima Zona.

Data:
07/10/2016