Il Canto di un Angelo, per ricordare Angelo Rosati

21/10/2017

L’Associazione “Il Sorriso di un Angelo” onlus organizza in memoria di Angelo Rosati, giovane aquilano, non udente, venuto a mancare improvvisamente il 21 Ottobre 2011 all’età di 21 anni, la terza edizione de “Il Canto di un Angelo” che si svolgerà a L’Aquila sabato 21 Ottobre 2017 dalle ore 18,00 presso la Basilica di San Giuseppe Artigiano in Via Sassa.

Si esibiranno: il Coro CAI dell’Aquila diretto dal Maestro Giulio Gianfelice, l’Istituzione Coro delle Voci Bianche della Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli” diretto dal Maestro Stefano Baiocco, la Corale L’Aquila diretta dal Maestro Giulio Gianfelice, il Coro della Portella diretta dal Maestro Vincenzo Vivio e l’Associazione “Corale Gran Sasso” diretta dal Maetro Carlo Mantini.
L’ingresso è libero ed il ricavato verrà devoluto dall’Associazione per promuovere attività sociali e culturali legate alla sordità, in particolare assistenza scolastica ai ragazzi sordi delle scuole della nostra città e provincia tramite la figura dell’assistente alla comunicazione.

21/10/2017